Hotel California - Eagles

Pubblicato il da camy

Su un'autostrada buia e deserta,

Con il vento fresco tra i capelli

Un caldo profumo di colitas,

Si solleva nell'aria

Più avanti in lontananza,

vidi una luce scintillante

La mia testa divenne pesante e la mia vista si indebolì

Dovetti fermarmi per la notte

Lei stava sulla soglia

Ed io udii il campanello d'allarme

Mentre pensavo tra me

'potrebbe essere il paradiso o potrebbe essere l'infernò

Poi lei accese la candela e mi mostrò la strada

Si udivano nelle voci nei corridoi

E credevo che dicessero....

Benvenuto all'Hotel California

Un posto così amabile

Un volto così amabile

Ci sono tante camere all'Hotel California

In ogni momento dell'anno puoi trovarne una

La sua mente è perversa,

Ha le curvature di una Mercedes

Ha tanti bei ragazzi

che chiama amici

Danzano nel cortile,

Sudati per la dolce estate

Alcuni danzano per ricordare,

Altri per dimenticare

Chiamai il Capitano,

'Per favore, mi porti del vinò,

Lui disse

'non abbiamo quel tipo di bevanda dal 1969'

Ed ancora quelle voci si facevano udire da lontano

Ti svegliavano nel mezzo della notte

Solo per sentirle sussurrare...

Benvenuto all'Hotel California

Un posto così amabile

Un volto così amabile

Si stanno divertendo molto all'Hotel California

Che bella sorpresa,

Ti porge le sue scuse

Specchi sul soffitto

Champagne rosato sul ghiaccio

E lei disse

'Noi siamo tutti prigionieri

Del nostro controllo

E nella camera del padrone

Si sono raccolti per il banchetto

Lo trafiggono con i loro coltelli in acciaio

Ma non possono uccidere la bestia

L'ultima cosa che ricordo

È che stavo correndo verso la porta

Cercai il passaggio che mi riportasse

Indietro nel posto in cui ero prima

'Rilassatì disse l'uomo della notte

Noi siamo programmati per ricevere

Tu puoi lasciare l'albergo quando vuoi,

Ma non potrai mai abbandonarci

Con tag LETTURE INGLESI

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti: