Corso di inglese, English for Italians: Imparare inglese

Pubblicato il da camy

"English for Italians", il nuovo metodo di inglese al primo posto in classifica sul programma di Apple "iTunesU".
Vai su Amazon.com per vedere le units 1-5 gratis, cliccando "Look inside the book".
L’inglese non è uguale per tutti! Questo corso risolve le difficoltà specifiche dello studente italiano per mezzo della linguistica contrastiva. Il corso è 100% registrato in mp3. Puoi acquistare l'audio su Audible.com.
Tramite le umoristiche vicissitudini di Tom and Margaret, Robert and Millie, George and Lydia, The Paganini Family… e molti altri personaggi, si impara la grammatica inglese nell’uso pratico; e si impara a parlare fin dalle prime lezioni.
Ogni unit contiene: un dialogo, le spiegazioni delle regole e dei modi di dire usati nel dialogo, una o più letture, una traduzione (con rispettiva soluzione), due o tre pagine di esercizi, esercizi di pronuncia, un vocabolario con le parole nuove usate nella unit.
Al completamento del Corso Base, l’alunno imparerà circa 1500 vocaboli.
I dialoghi e gli “sketches”, che sono stati creati dagli autori, sono adatti a studenti delle scuole medie e superiori, ad adulti, e a tutti coloro che hanno provato, ma non sono mai riusciti a imparare l’inglese, i cosiddetti “falsi principianti”.
“English for Italians” è un corso di inglese per italiani, che si propone di aiutare l’alunno ad acquisire le conoscenze indispensabili per capire e farsi capire. Il corso è stato creato per studiare da autodidatta. La grammatica è semplice e facile da seguire. Il corso dà particolare attenzione ai verbi irregolari inglesi. Gli esercizi di ripetizione, la trascrizione fonetica dei vocaboli e l’ascolto aiutano a perfezionare la pronuncia. L’audio corso si può ascoltare anche in auto.
Altri corsi della serie: English for Italians Corso Superiore, Inglés para Españoles Nivel inicial-intermedio, Inglés para Españoles Nivel Superior.

Con tag CORSI DI LINGUA