Meeting in lingua inglese

Pubblicato il da camy

Meeting in lingua inglese

Ti è mai capitato di fare scena muta durante una conversazione tra più persone in lingua inglese? Devi affrontare un colloquio per un’azienda estera? Tutti hanno difficoltà adesprimersi in un meeting perché nessuno vuole fare brutta figura. Nel mondo moderno però gli incontri, le riunioni e le convention sono all’ordine del giorno. Dalla segretaria al manager, una buona padronanza dell’inglese può aprire porte importanti nel mondo del lavoro.

Tempo English™ sviluppa le competenze da utilizzare in una riunione: formulare un’opinione, manifestare accordo o disaccordo , dare e richiedere informazioni, avanzare proposte e migliorare lacomprensione.

Come si riesce a parlare nei meeting e non fare brutta figura? Dipende sostanzialmente da 3 elementi:

1. La tua capacità di capire; con il metodo dello SHADOW LISTENING di Tempo English questo aspetto sarà migliorato notevolmente. Ascolto e comprensione stanno alla base del nostro metodo d’apprendimento.

2. Il linguaggio che impari per fare gli interventi giusti: avanzare un'opinione, dire no in modo appropriato, offrire alternative, agreeing & disagreeing. Tempo ti aiuta a sviluppare tanto la proprietà di linguaggio quanto l’abitudine a “pensare” direttamente in inglese prima di parlare, abilità indispensabili per intervenire in una discussione in lingua straniera.

3. Autostima: se non sei convinto di riuscire a fare un intervento di successo, non interverrai mai. La sicurezza si acquisisce attraverso la coscienza delle proprie conoscenze e dei propri mezzi. TEMPO ENGLISH ti aiuta in aula a preparare le tue risposte mettendoti in gioco per acquisire scioltezza ed attraverso la realizzazione e l’analisi dei role-plays svilupperai sicurezza e autostima.

Questi elementi ti fanno diventare un protagonista dei meeting ai quali parteciperai provando tutte le sensazioni del tuo successo.

http://www.tempoenglish.com/CMS/il-corso-di-inglese-tempo/meeting-in-lingua-inglese.html

Con tag LETTURE INGLESI